Magazine

Beauty: ad ogni segno zodiacale il prodotto giusto

Beauty

Tutti coloro che credono nell’Oroscopo sanno che gli astri ci possono dare delle indicazioni anche molto precise su quelle che sono le nostre inclinazioni e passioni. L’ambito estetico e della bellezza non fa eccezione e ognuno di noi ha un prodotto beauty del quale proprio non è possibile fare a meno. Le stelle però influenzano le nostre scelte e quindi potrebbe essere utile interrogarle per avere un aiuto nello scegliere i migliori prodotti. Vediamo ora una rapida carrellata dei prodotti ideali per ogni segno zodiacale!

Ariete: il rossetto

Le persone nate sotto questo segno sono contraddistinte da grande personalità e carisma. Piene di energia, queste persone hanno necessità di mantenere sempre alta l’asticella per far fronte alle tante incombenze delle loro giornate. Il consiglio migliore è quindi quello di utilizzare un rossetto rosso dalla forte carica seduttiva e da portare sempre in borsetta.

Toro: prodotti per la pelle

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Toro il miglior prodotto di bellezza è una crema per la pelle. Ai Toro infatti piace molto la propria routine e ricercano la semplicità. Meglio quindi scegliere dei prodotti naturali così da avere sempre una pelle luminosa e morbida.

Gemelli: creme idratanti

Le donne nate sotto il segno dei Gemelli sono molto curiose e amano la sperimentazione. Le Gemelli non si fanno spaventare dalle novità dovrebbero non far mancare mai, nella propria borsetta, una crema idratante. In questo modo sarà possibile prendersi sempre cura della propria pelle anche durante le incombenze quotidiane.

Cancro: kit mascara

Le Cancro sono donne molto raffinate e romantiche che amano esaltare la propria bellezza per sedurre e attrarre ma mai in modo volgare. Anche per questo gli astri suggeriscono di puntare tutto su un kit mascara per realizzare un make up naturale e fare strage di cuori.

Leone: illuminante viso

Le nate sotto il segno del Leone sono sempre piene di energia (segno di fuoco) e amano essere sempre al centro dell’attenzione. Il modo migliore per assecondare le proprie doti seduttive è portare con sé un illuminante viso, un prodotto per il make up chiaro che, se applicato sul viso, lo evidenzia e lo rende più prominente.

Vergine: kit sopracciglia

Le nate sotto il segno della Vergine sono delle “maniache” del controllo e sono alleate della precisione soprattutto quando si tratta di apparire. Il prodotto che non può mai mancare nella borsetta di una Vergine è quindi un kit portatile per sopracciglia per riuscire a eseguire veloci ritocchi anche quando si è in giro così da sentirsi sempre a proprio agio.

Bilancia: spray viso

Le Bilancia sono donne molto equilibrate e calme che amano prendersi cura di sé stesse giorno dopo giorno. Il prodotto ideale per loro è sicuramente uno spray idratante per viso così da poter continuare a coltivare la propria bellezza sia a casa che quando ci si trova in giro.

Scorpione: mascara e ombretti

Se si parla di sensualità le donne Scorpione sono sicuramente le numero uno dello zodiaco. Le Scorpione sono abilissime nella seduzione e utilizzano soprattutto gli occhi per stregare e ammaliare. Anche per questo non possono proprio rinunciare a prodotti come il mascara, ma solo se associato a una giusta palette di ombretti.

Sagittario: Olio di Argan

Le Sagittario sono le “avventuriere” dello Zodiaco, ovvero donne che sono sempre in movimento e, soprattutto, sono aperte ad altre culture. Una Sagittario dovrebbe quindi essere aperta alle novità provenienti dal mondo e il consiglio è quello di non far mai mancare nella borsa dell’Olio di Argan in formato da viaggio.

Capricorno: rossetti vivaci

Le nate sotto questo segno sono molto calme e affidabili e forse potrebbero aver bisogno di ravvivarsi utilizzando un rossetto vivace capace di esaltare la propria personalità e aumentare la vitalità.

Acquario: ombretti e mascara

Per il segno zodiacale di Febbraio, ad esempio, la creatività è importante. Le nate sotto il segno dell’Acquario dovrebbero scegliere ombretti e mascara per uscire dagli schemi e ricercare look sempre nuovi.

Pesci: creme idratanti

Da buon segno d’acqua le nate sotto il segno dei Pesci hanno come obiettivo proprio l’idratazione. Ecco perché le Pesci dovrebbero portare sempre con sé una crema idratante per avere sempre un bell’aspetto in qualsiasi momento della giornata.