viaggio

I migliori posti dove andare in Svizzera con i bambini

Vacanze in Svizzera!

Ricco di cose divertenti e interessanti da fare per adulti e bambini, la Svizzera è un’ottima scelta per una vacanza in famiglia. Se stai cercando di mantenere i giovani occupati nella tua vacanza svizzera non cercare oltre.

Parco naturale svizzero

Quale modo migliore per trascorrere una giornata in famiglia che fare escursioni su oltre 80 km di sentieri segnalati mentre cerchi di individuare alcune delle specie di fauna selvatica più rappresentative della Svizzera? Il Parco nazionale svizzero è adatto ai bambini e il centro visitatori è dotato di un percorso di scoperta altamente interattivo, che consente ai bambini di imparare tutti i segreti del parco e scoprire l’amore per la storia naturale lungo il percorso.

AUGUSTA RAURICA
Museo

Fai un salto indietro nel tempo ad Augusta Raurica. I bambini possono ammirare il tesoro argentato, modellare vasi di terracotta, imparare come i romani hanno cotto il pane e vagare per i resti del vecchio anfiteatro (che è ancora utilizzato per spettacoli oggi). Questo sito di 2000 anni è destinato a ispirare l’immaginazione dei vostri piccoli. Il sito è un sito archeologico aperto e le scoperte continuano a essere fatte. Poiché gran parte del sito è all’aperto, assicurati di controllare il tempo prima di uscire.

Aquatis, Losanna


Il più grande acquario d’acqua dolce d’Europa, ti porta in un tour della Svizzera e delle specie di acqua dolce più affascinanti del mondo. Salamandre, piranha e un drago di Komodo sono tra le specie che vedrai nell’acquario. Lo spettacolo arriva anche con un messaggio importante in quanto la maggior parte delle creature esposte sono in pericolo e rischiano di essere spente.

Route de Berne 144, Lausanne

Castello di Chillon, Montreux


Il castello di Chillon, vicino alla città lacustre di Montreux, è considerato il sito storico più visitato della Svizzera. I bambini lo apprezzeranno particolarmente durante il mese di dicembre, quando il castello si trasformerà in un paese delle meraviglie invernale come parte delle celebrazioni natalizie di Montreux Noël.

Avenue de Chillon 21, Veytaux / Montreux, Svizzera +41 21 966 89 10


Le caverne dell’Inferno, Baar

Le caverne dell’inferno sono misteriose come sembrano. Guidati da Tüüfeli, lo spirito dispettoso delle caverne, imparerai l’affascinante storia dietro tutte le stranezze di questo labirinto sotterraneo. Con un’illuminazione incredibile che porta alla vita ogni dettaglio, un tour delle Grotte dell’inferno è destinato ad eccitare l’immaginazione dei tuoi piccoli.

Höllgrotten Baar, Leihgasse 2, 6340 Baar, +41 (0) 41 761 83 70

Museo dei Dinosauri, Aathal


Il più grande museo di dinosauri a conduzione privata della Svizzera è pieno di oltre 4000 ossa e fossili. I bambini possono apprendere la storia di quando questi behemoth perduti hanno vagabondato sulla Terra in modo divertente e interattivo. Il museo espone regolarmente fossili provenienti da tutto il mondo, quindi dai un’occhiata al sito web del museo per le ultime mostre.

Zürichstrasse 69, 8607 Aathal

Festival internazionale delle mongolfiere


Ogni anno, centinaia di mongolfiere dai colori vivaci prendono il volo all’International Balloon Festival di Château-d’Oex. I bambini saranno in grado di ammirare palloncini di ogni design immaginabile e sicuramente adoreranno lo spettacolare bagliore notturno quando i palloncini si allineano per un fantastico spettacolo notturno. A metà del festival si svolge una giornata speciale per bambini con giochi e altre attività.


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/mammalupo/public_html/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704