viaggio

15 GRANDI LUOGHI DA VISITARE A LONDRA CON I BAMBINI

A Londra con i Bambini?

Mentre le vacanze estive si nascondono dietro l’angolo, viene in vostro soccorso con 15 fantastici luoghi da visitare a Londra con i bambini.

Zoo per bambini di Battersea Park


Questo zoo è stato progettato appositamente per i bambini. Non è troppo grande e non c’è molto da camminare. Qui non troverai nessuno dei cinque grandi come lo Zoo dei bambini di Battersea Park, dove vivono animali più piccoli, rettili e uccelli. Dai da mangiare agli animali della fattoria e individua le lontre. Ci sono molte aree di gioco interattive diverse per diverse età, tra cui un vero trattore e un’autopompa antincendio.
Metro: Battersea Park o Queenstown Road
Età: 1+
Costo: acquista i biglietti online a una tariffa scontata: adulti £ 9,50, bambini £ 7,50 (gratis fino a 3 anni)
Sito Web: batterseaparkzoo.co.uk


Climbers and Creepers: area giochi ai Kew Gardens


All’interno di Kew Gardens hanno progettato un’area giochi interna chiamata Climbers and Creepers, la prima zona interattiva di gioco botanico progettata per rendere la vita vegetale divertente e interessante per i bambini. Costruito in una vecchia serra all’interno del parco, i bambini possono sperimentare il diventare insetti che scivolano in tunnel e arrampicano attraverso le piante.
Metro: Kew Gardens
Età: 3-9 anni
Costo: acquista i biglietti online a una tariffa scontata (adulti £ 16, bambini 4-16 £ 4, sotto i 4 anni gratis)
Sito: kew.org

Diana Memorial Gardens – Kensington Gardens


I Diana Memorial Gardens nei giardini di Kensington accanto al Kensington Palace sono stati progettati per far divertire i bambini meno abili e normodotati a giocare insieme. Al centro dell’area giochi si trova un’enorme nave pirata con una spiaggia di sabbia intorno ispirata da Peter Pan, un omaggio appropriato alla defunta Principessa. C’è una pista sensoriale, teepees e sculture tra gli alberi e le piante. Un sacco di posti a sedere intorno. Aspetta che sia impegnato nei giorni di sole.
Metro: High Street Kensington e Queensway
Età: fino a 12
Senza costi
Sito Web: royalparks.org.uk

Emirates Air Line – Cable Car


L’Emirates Air Line è una funivia che collega il Tamigi in modo facile da attraversare da Greenwich ai Royal Docks. Viste incredibili dell’O2 e di tutta Londra e della città. Ci vogliono fino a 10 minuti in ogni direzione, ma se vai avanti dopo le 19.00 puoi goderti un volo notturno prolungato con musica e video in cabina. Assicuratevi di controllare la spiaggia urbana sul lato Royal Victoria Docks, che è stata inaugurata il 18 luglio.
Metro: North Greenwich (Jubilee) e Royal Victoria (DLR)
Età: Qualsiasi
Costo: Adulti £ 6,80, bambini £ 3,40 ritorno con una Oyster Card
Sito Web: emiratesairline.co.uk

Holland Park e Kyoto Garden


Proprio nel centro dei 22 ettari di London’s Holland Park si trova il Kyoto Garden. Un tranquillo giardino giapponese tranquillo per la riflessione e il relax. Sede dei famosi pavoni, una cascata rocciosa a più livelli e uno stagno pieno di carpe koi. Perfetto per un picnic estivo. Scopri di più sugli spazi esterni più belli di West London qui.
Metro: Holland Park
Età: Qualsiasi
Senza costi
Sito Web: parkgrandkensington.co.uk

London Transport Museum


Autobus, treni, tram, vagoni. Scopri la storia della famosa rete di trasporti di Londra al London Transport Museum, che ti trasporta dal 1800 ad oggi. Divertiti con simulazioni di bus e tube e giochi e attività interattive per tutte le età, e dai un’occhiata alla Great Summer of Engineering (21 luglio-2 settembre), dove potrai immergerti nell’affascinante mondo dell’ingegneria durante sei settimane di attività legate allo STEM.
Metro: Covent Garden
Età: 3 anni e oltre
Costo: adulti £ 17,50, bambini sotto i 17 anni gratis
Sito Web: ltmuseum.co.uk

Mudchute Park & ​​Farm


Mudchute Farm è un grande parco urbano e una fattoria incastonata in 32 acri di campagna appena a sud di Canary Wharf nella città di Cubitt sull’Isola dei cani con oltre 100 animali e uccelli. È una delle più grandi fattorie urbane in Europa ed è un ente di beneficenza della comunità con una fattoria, stalle, un asilo nido per bambini e una serie di attività educative. Puoi fare un picnic e ammirare le fantastiche vedute della City di Londra tra tanti amici di piume.
DLR: Mudchute Farm
Età: Qualsiasi
Costo: gratuito, donazioni benvenute
Sito Web: mudchute.org

V & A Museum of Childhood


Un ramo del gruppo di musei V & A, il Museum of Childhood vi ripercorrerà negli anni in un affascinante viaggio fatto di giocattoli. Per gli adulti, è bello vedere i giocattoli della tua infanzia e per i tuoi bambini è affascinante per loro vedere i giocattoli più popolari dal 1600 ad oggi. Guarda i “Must have toys” del 20 ° secolo. Inoltre i primi anni nel corso degli anni mostre e display interattivi.
Metro: Bethnal Green
Età: 3+
Senza costi
Sito Web: vam.ac.uk

National Gallery – Magic Carpet Story Telling


Vola via sul tappeto magico quest’estate mentre arriva a terra davanti a un dipinto diverso ogni giorno alla National Gallery. Story telling progettato appositamente per gli Under 5. Accesso gratuito a oltre 2.300 dipinti dalle pale d’altare agli impressionisti, c’è qualcosa per tutti alla National Gallery.
Metro: Charing Cross
Età: meno di 5 anni
Senza costi
Sito Web: nationalgallery.org.uk

Museo marittimo nazionale


Scopri incredibili storie di esplorazione e sforzi umani che hanno reso il nostro mondo di oggi. C’è molto per le famiglie e per i minori di 5 anni qui; salire a bordo di un simulatore di nave, vestirsi da pirata, sparare un cannone e caricare il carico su una barca. Scopri i più famosi relitti di navi e come era la vita in alto mare per esploratori e capitani di mare in tempi passati. Anche l’attuale Great British Seaside exhibition è un grande successo (adulti £ 11,50, bambini £ 5).
DLR: Cutty Sark
Età: 4+
Senza costi
Sito Web: rmg.co.uk

Royal Observatory & Planetarium


Greenwich Park, con una vista mozzafiato su Londra, è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, sede del Greenwich Mean Time e una fantastica giornata in famiglia. Oltre al National Maritime Museum (sopra), ospita l’Osservatorio Reale e il Planetario. Visita gratuitamente i giardini del Royal Observatory. Imposta l’orologio con l’orologio di Shepherd Gate. Viaggia attraverso lo spazio e il tempo ed esplora l’universo e lo spazio nel Planetario e il suo cinema a 360 gradi (prenota in anticipo). Fantastico per qualsiasi astronomo in erba, con spettacoli speciali per i minori di 7 anni.
DLR: Cutty Sark
Età: 5+
Costo: gratuito a zone, altrimenti adulti £ 9, bambini £ 5,85 (ingresso aggiuntivo per il Planetario)
Sito Web: rmg.co.uk

Sea Life London Aquarium


Sea Life London ha oltre 500 specie di vita marina in 14 zone tematiche e ospita magnifici 2 milioni di litri d’acqua! Cammina tra le sette specie di squali nella passeggiata degli squali e scopri migliaia di creature marine. Cammina lungo l’Ocean Tunnel e la Shark Reef. Un luogo magnifico da visitare in una giornata umida mentre vi immergete nella più grande collezione europea di vita marina.
Metro: Waterloo
Età: 3+
Costo: acquista online con tariffa scontata (adulto da £ 20,40, bambini £ 17, gratis fino a 3 anni)
Sito Web: visitsealife.com

Sky Garden


Lo Sky Garden, in cima all’edificio Walkie Talkie in 20 Fenchurch Street, è il giardino pubblico più alto di Londra con un’incredibile piattaforma panoramica che offre una vista a 360 gradi su Londra. All’arrivo, si passa attraverso gli scanner di sicurezza dell’aeroporto prima di essere trasportati nell’ascensore fino al livello 35, dove è possibile aggirarsi nei ponti di osservazione di giardini e terrazze panoramiche. Ci sono ristoranti e bar qui, così come una terrazza all’aperto. I biglietti sono gratuiti ma la maggior parte deve essere prenotata in anticipo.
Metro: Monument
Età: Qualsiasi
Senza costi
Sito Web: skygarden.london

ZSL London Zoo


Uno degli zoo più vecchi e amati di Londra, lo ZSL London Zoo ha oltre 650 specie di animali con sentieri e quiz. Fai un selfie con i ragni nell’unica esperienza di spider a passeggio in Europa. Visita Penguin Beach, Gorilla Kingdom, Rainforest Life, Tiger Territory e Land of the Lions, dove puoi trovarti faccia a faccia con un leone asiatico. Lo zoo di Londra ha qualcosa per tutte le età.
Metro: Camden Town e Regent’s Park
Età: 1+
Costo: prenota online ad una tariffa scontata (adulti £ 24,30, bambini £ 18, gratis fino a 3 anni)
Sito Web: zsl.org/zsl-london-zoo

Il Museo del Kensington Triple


È ovvio ma è un piacere. Il Museo di Storia Naturale, il Museo della Scienza e il V & A offrono un triplo whammy di divertimento per bambini curiosi. Il Museo di Storia Naturale (dai 5 anni in su) ha dinosauri e Speranza, l’enorme scheletro di balena blu sospeso dal soffitto, il Museo della Scienza (dai 5 anni in su) ha molte attività multisensoriali per aiutare i bambini più piccoli a esplorare l’universo (c’è anche un cinema IMAX che può essere prenotato in anticipo), e il V & A (dai 3 anni in su) gestisce molti workshop pratici, giochi e attività in arte, design e performance, oltre a percorsi intorno al museo.
Metro: South Kensington
Età: da 3+ a 5+
Senza costi
Sito Web: nhm.ac.uk; sciencemuseum.org.uk; vam.ac.uk


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/mammalupo/public_html/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704