ABOUT ME

 

Ciao, mi chiamo Miriam,

Gussaghese di nascita, 27 anni, architetto -sulla carta-.

Mamma da molto poco di una piccola, terribile e dolce peste, il Pangino, o Hobbit, o Ciotolo,o Godzilla…si insomma è vivace.

Pendolarizzata da quando andavo in università, il mio mantra era Mai per lavoro, ed invece ancora qua, avanti e indietro sui treni tutti i giorni.

Appassionata di libri, film e cartoni, che sono diventati i miei comodini, un po’ Nerd nell’anima.

Viaggiatrice a tempo perso, appena posso parto.

Adoro abbuffarmi di cucina Giapponese.

Sono attratta dalla grafica e dalle creazioni artigianali, sognando un giorno di essere in grado di fare qualcosa di mio.

Mi ritengo una persona solare, dolce e sensibile, ma anche molto testarda.

Gli animali sono i miei secondi figli, e sono sempre pronta ad accogliere in casa orfanelli vari, dalla ranocchia al rinoceronte!

Non sapevo nulla del mondo dei bambini e dell’essere madre, finché non lo sono diventata!

Il mio essere metodica mi ha portato a leggere una quantità enorme di libri sull’infanzia, gravidanza e connotati, che ora ho la testa piena di informazioni, che non userò mai!

L’istinto ha avuto la meglio e meno male!

Divisa tra lavoro e famiglia, mi sono trovata, un po’ per caso e un po’ per passione ( non avrei mai pensato che scrivere mi piacesse così tanto), questo hobby che è il mio blog, dove parlo di me, della mia vita e delle mie esperienze, del mio essere mamma e di mio figlio.

Perciò un anno e mezzo fa ho cominciato questa grande avventura, tutta in salita, che ogni giorno mi da sempre più soddisfazioni, nonostante la strada sia lunga e dura.

Questa sono io, e se è la prima volta che capiti da queste parti, sei la/il benvenuto, 

non ti resta che curiosare per il blog e scoprire tutto di me e della mia famiglia, seguendo la nostra grande avventura.

Miri-Mammalupo